Privacy Policy 2018-09-17T15:53:42+00:00

PRIVACY POLICY

 

INFORMATIVA GENERALE EX ART. 13 GDPR N. 679/16

In attuazione del Regolamento UE n. 679/16 si forniscono ai clienti le seguenti concise informazioni di carattere generale:

  • –  identità e dati di contatto del titolare del trattamento: Svicom Sviluppo Commerciale s.r.l., in persona del legale rappresentante p.t., corrente in 20122 Milano, Galleria del Corso n.1, C.F./p.iva: 05815490726; REA: MI-1963696; p.e.c.: svicomsrl@legalmail.it; e-mail: info@svicom.com.
  • –  Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (D.P.O.): Avv. Marco Pagliara, e-mail: rdp@svicom.com; p.e.c.: avv.pagliara@pec.it.
  • –  Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali: i dati personali verranno trattati per finalità inerenti la consulenza, lo sviluppo, l’amministrazione e la commercializzazione di complessi commerciali, nonché la commercializzazione e gestione di locali commerciali, la promozione e l’assistenza alla gestione delle associazioni o consorzi dei commercianti, per l’espletamento delle attività di consulenza e l’esecuzione di servizi. Per finalità di marketing diretto.
  • –  Basi giuridiche dei trattamenti: le basi giuridiche dei trattamenti possono essere costituite, alternativamente, dal consenso, ovvero dall’esecuzione di specifici contratti o servizi, ovvero dall’adempimento di obblighi legali del titolare del trattamento, ovvero legittimo interesse per motivi di sicurezza e protezione dei beni.
  • –  Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali: soggetti convenzionati (ad es. consorzi dei centri commerciali), responsabili esterni (consulenti fiscali, società di informatica, hosting provider, corrieri postali), società partecipate e contitolari dei trattamenti, aziende del settore immobiliare, editoriale, finanziario, largo consumo.
  • –  Intenzione del titolare del trattamento di trasferire dati personali ad un paese terzo: non sussiste, giacché i dati non verranno trasferiti extra UE. Qualora sopravvengano necessità di trasferimento dei dati extra UE il trattamento sarà regolato in conformità a quanto previsto dal capo V del Reg. UE 679/2016, con verifica delle decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari, ovvero della sussistenza di garanzie adeguate o norme vincolanti d’impresa, ovvero sussistenza di specifiche eccezioni e previa autorizzazione degli interessati e comunicazione ai medesimi.
  • –  Periodo di conservazione dei dati personali e criterio utilizzato per determinarlo: 10 anni dalla cessazione del rapporto, in funzione del criterio relativo al termine di prescrizione ordinaria dei diritti, ovvero per periodi superiori in caso di interruzione dei termini prescrizionali o per legittimo interesse del titolare del trattamento e previa comunicazione dello stesso agli interessati.
  • –  Si comunica agli interessati l’esistenza del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, disciplinati dagli artt. 15 e seguenti del Reg. UE 679/16.
  • –  Si informano gli interessati dell’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento sia fondata su tale base giuridica e senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, nonché del diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo (Garante per la privacy).
  • –  La comunicazione di dati personali è necessaria per le finalità del trattamento, ai fini di eventuali contratti e per accedere ai servizi erogati.

– Per l’esistenza di processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, verrà utilizzata una logica inerente l’interesse dell’impresa e dei clienti, secondo criteri mirati alla gestione della relazione con gli investitori pubblicitari, migliorarne le campagne e coadiuvare le direzioni commerciali nello sviluppo delle strategie digitali; gli stessi sono comunque necessari per l’esecuzione delle attività e l’espletamento dei servizi contrattuali. L’interessato può comunque comunicare per iscritto di opporsi al predetto trattamento.

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